Privacy Policy



La
informiamo ai sensi dell’art. 13 e 14 Regolamento UE n. 2016/679
(in seguito, “GDPR ”) che i Suoi dati saranno trattati con le
modalità e per le finalità seguenti:

  1. Oggetto
    del Trattamento

Il
Titolare tratta i dati personali, identificativi (ad esempio, nome,
cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e – mail,
riferimenti bancari e di pagamento) – in seguito, “dati
personali” o anche “dati” – da Lei comunicati in occasione
della sottoscrizione del contratto o della fornitura di servizio da
parte del Titolare

  1. Finalità
    del trattamento

I
Suoi dati personali sono trattati:

A)
senza il Suo consenso espresso ex art. 6 lett. b), e) GDPR), per le
seguenti Finalità di Servizio:

-
contratto o fornitura di beni afferenti alle attività aziendali

-
adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali
derivanti da rapporti con Lei in essere;

-
adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento,
dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad
esempio in materia di antiriciclaggio);

-
esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in
giudizio;

B)
Solo previo Suo specifico e distinto consenso art. 7 GDPR), per le
seguenti Finalità di Marketing:

-
inviarle via e – mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici,
newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su
prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di
soddisfazione sulla qualità dei servizi;

Le
segnaliamo che se siete già nostri clienti, potremo inviarLe
comunicazioni commerciali relative a servizi e prodotti del Titolare
analoghi a quelli di cui ha già usufruito, salvo Suo dissenso.

  1. Modalità
    di trattamento

Il
trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle
operazioni indicate all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta,
registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione,
elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto,
utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e
distruzione dei dati. I Suoi dati personali sono sottoposti a
trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.

  1. Durata
    del trattamento

I
suoi dati personali saranno conservati per i tempi strettamente
necessari ad espletare le finalità sopra illustrate e per adempiere
agli obblighi previsti dalla legge. In ogni caso per un periodo non
superiore Ad anni 10.

  1. Accesso
    ai dati

I
Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui
all’art. 2.A) e 2.B):

-
a dipendenti e collaboratori del Titolare o delle società del gruppo
in Italia e all’estero, nella loro qualità di incaricati e/o
responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;

-
a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di
credito, studi

professionali,
consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi
assicurativi, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto
del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del
trattamento.

  1. Destinatari
    dei dati

I
Suoi dati, inoltre, potranno essere comunicati a soggetti terzi, per
esigenze tecniche ed operative strettamente collegate alle finalità
sopra enunciate ed in particolare alle seguenti categorie di
soggetti:


a) enti, professionisti,
società od altre strutture da noi incaricate dei trattamenti
connessi all'adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e
gestionali legati all'ordinario svolgimento della nostra attività
economica, anche per finalità di recupero credito;


b) alle pubbliche autorità
ed amministrazioni per le finalità connesse all'adempimento di
obblighi legali o ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di
disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie;


c) banche, istituti
finanziari o altri soggetti ai quali il trasferimento dei suddetti
dati risulti necessario allo svolgimento dell'attività della nostra
azienda in relazione all'assolvimento, da parte nostra, delle
obbligazioni contrattuali assunte nei Vs. confronti.


d) fornitori di servizi di
installazione, assistenza e manutenzione di impianti e sistemi
informatici e telematici e di tutti i servizi funzionalmente connessi
e necessari per l’adempimento delle prestazioni oggetto del
Contratto.

  1. Trasferimento
    dati

I
dati personali sono conservati su server ubicati all’interno
dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove
si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare i server anche
extra - UE. In tal caso, il Titolare assicura sin d’ora che il
trasferimento dei dati extra - UE avverrà in conformità alle
disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole
contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.

  1. Natura
    del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere

il
conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 2.A) è
obbligatorio. In loro assenza, non potremo garantire i Servizi
dell’art. 2.A).

Il
conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 2.B) è
invece facoltativo. Può quindi decidere di non conferire alcun dato
o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già
forniti: in tal caso, non potrà ricevere newsletter, comunicazioni
commerciali e materiale pubblicitario inerenti ai Servizi offerti dal
Titolare. Continuerà comunque ad avere diritto ai Servizi di cui
all’art. 2.A).

  1. Diritti
    dell’interessato

Ai
sensi degli articoli 13, comma 2, e da 15 a 21 del Regolamento, La
informiamo che in merito al trattamento dei Suoi dati personali Lei
potrà esercitare i seguenti diritti:


a) Diritto di ottenere
l’accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:


b) Diritto di rettifica
ed integrazione dei dati personali
;


c) Diritto alla
cancellazione dei dati («diritto all'oblio»);


d) Diritto alla
limitazione del trattamento;


e) Diritto di proporre un
reclamo al Garante per la protezione dei dati personali,



f) Diritto alla
portabilità del dato;


g)Diritto di opporsi;


h)Diritto di non essere
sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento
automatizzato, compresa la profilazione;


i) Diritto di revocare il
consenso in qualsiasi momento;


Modalità di esercizio
dei diritti di cui al presente articolo


Potrà in qualsiasi momento
esercitare i diritti inviando:


-una
raccomandata a.r.

a :


Sun Club snc di Rosario
Monasteri, via San Fermo 31 – Padova P.IVA 04569360284


una e
-mail all’indirizzo



sunclubpadova@gmail.com

  1. Titolare
    del trattamento


Sun Club snc di Rosario
Monasteri, via San Fermo 31 – Padova P.IVA 04569360284


L’elenco aggiornato degli
eventuali responsabili dei trattamento è custodito presso la sede
legale del Titolare del trattamento.